Cesena, Esposito: “Palermo corazzata. Il mio infortunio? Non mollo mai”

Un punto e un enorme bernoccolo. Ecco il bottino con il quale esce dal campo Andrea Esposito, difensore centrale del Cesena. Uno scontro area con il rosanero La Gumina gli ha provocato un bernoccolo di notevoli dimensioni e qualche secondo di sbandamento: “È stato un colpo fortuito e nonostante qualche lieve giramento di testa sono riuscito a proseguire senza problemi, sono uno che non molla mai”, spiega al sito ufficiale del club.

>> CESENA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

“Abbiamo conquistato un punto importante. È normale concedere occasioni al Palermo, si tratta di una vera e propria corrazzata per la categoria – ammette il centrale in mixed zone al termine della gara – . Nel secondo tempo invece abbiamo trovato le distanze finendo per soffrire meno”.

>> SERIE B, 20a GIORNATA: TUTTI I RISULTATI

Un pareggio che può dare la spinta per concludere al meglio il 2017: “Stiamo dando seguito a dei risultati importanti. Con Castori abbiamo acquisito fiducia e piano piano stiamo venendo fuori dai bassi fondi grazie alla determinazione e alla grinta che ci trasmette”, sottolinea Esposito.

LEGGI ANCHE:

CESENA – PALERMO: LE PAGELLE

TEDINO: “NON SIAMO STATI CONCRETI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *