Tedino: “Peccato, non siamo stati concreti. Nestorovski è pronto a rientrare”

Pareggio e un po’ di rammarico per il Palermo, fermato sul pareggio da un Cesena che non ha mai mollato nemmeno nei momenti peggiori del match. “Abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel primo tempo, subendo un solo tiro in porta”, analizza il tecnico rosanero

CESENA – PALERMO: LE PAGELLE

“Partita egregia contro una squadra forte. Peccato, nella prima frazione il risultato doveva essere più gonfio. Abbiamo creato e non concretizzato, anche il terreno di gioco non ha agevolato il gioco visto che era quasi ghiacciato – sottolinea – . Il secondo tempo è stato più combattuto. Dopo due vittorie consecutive, un approccio così forte dimostra quanto la squadra lavori, soprattutto contro un avversario che in casa ha bastonato molte squadre”.

“Più che il titolo di campione d’inverno, ci interessa cosa riusciremo a fare a fine anno”, ammette Tedino. “Stiamo facendo un ottimo girone d’andata, 36 punti non sono pochi, ma ora ci aspetta una partita difficile con la Salernitana che ha perso. Cercheremo di fare tre punti per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.

TRAJKOVSKI: “RINGRAZIO TEDINO PER LA FIDUCIA”

E contro i granata potrebbe anche tornare il bomber Ilija Nestorovski: “Credo sia pronto, penso che lo rivedremo in gruppo già sabato. Oggi però abbiamo visto due giocatori che hanno fatto una buonissima partita, come La Gumina e soprattutto Trajkovski”. Sulle questioni extra campo, Tedino ribadisce: “Abbiamo fiducia nel nostro patron Zamparini, ci ha detto più di una volta di pensare alla parte sportiva e quella extra non la tocchiamo. Non ne siamo competenti e non ci riguarda. Cerchiamo di fare il nostro con grandissima umiltà e passione”.

LEGGI ANCHE:

CESENA, CASTORI: “IL PALERMO MERITA IL PRIMO POSTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *