Trajkovski: “Ringrazio Tedino per la fiducia. Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

empoli - palermo le pagelle

La rete di Aleksandar Trajkovski non è bastata al Palermo per uscire vittorioso dal “Manuzzi” di Cesena. Al gol del macedone ha risposto Jallow, per l’ 1- 1 finale.”Non abbiamo perso fuori casa e questo è molto importante per noi”, guarda il bicchiere mezzo pieno l’ataccante numero 7 rosanero al termine del match.

>> CESENA – PALERMO: LE PAGELLE

“Abbiamo dimostrato di essere forti e dobbiamo ribadirlo anche dentro casa nell’ultima gara del 2017 che ci aspetta contro la Salernitana”, sottolinea. Trajkovski, al sito ufficiale del club, manda un messaggio ai tifosi: “Spero che vengano in tanti per darci forza, ne abbiamo bisogno per chiudere al meglio con una vittoria”, spiega.

>> TEDINO: “NESTOROVSKI PRONTO AL RIENTRO”

Secondo in gol in due gare per Trajkovski, rinato anche dal punto di vista delle prestazioni: “Per me è molto importante questo gol, mi ha dato fiducia e ringrazio l’allenatore per avermi dato fiducia facendomi giocare da titolare in queste ultime partite”, conclude il macedone in mixed zone.


2 thoughts on “Trajkovski: “Ringrazio Tedino per la fiducia. Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

  1. Trajkowsky, non vengono…c’e’ friddu e cu 10 euro s’accattanu a pizza e sa virinu a sky…io ci saro’…

  2. chi sa quanti punti palermo ha perso perchè i suoi preudo-tifosi sono bravi solo a lamentarsi si internet e non andare allo stadio – bravi i 4.000 che sono gli unici veri tifosi di questa squadra – dovrebbero essere solo loro l’anno prossimo a entrare allo stadio quando palermo sarà in A – Oppure propongo alla società di far pagare a loro 4000 VERI TIFOSI per l’anno prossimi un biglietto ridotto al 50% rispetto a chi salirà sul carro a promozione avvenuta – VERGOGNATEVI !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *