Cesena – Padova: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Cesena e Padova si sfidano allo stadio “Manuzzi” nel posticipo dell’ottava giornata del girone B di serie C: i padroni di casa devono riscattarsi dopo una sconfitta, mentre la formazione allenata da Mandorlini con una vittoria balzerebbe in testa alla classifica in solitaria. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di lunedì 2 novembre e la gara sarà visibile in chiaro sulla Rai: la diretta tv sarà trasmessa da Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre), disponibile in live streaming sul sito di Raiplay (www.raiplay.it) e sull’app dedicata. La partita sarà visibile in diretta gratuita anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Per vedere sulla propria tv una partita trasmessa in streaming, bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE C: I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *