Serie C girone C, 8a: risultati. Bari ko a Foggia, vincono Turris e Juve Stabia

La Ternana risponde subito al Teramo: dopo la vittoria abruzzese nell’anticipo, gli umbri piazzano un sonoro 5-1 nei confronti del Catanzaro e centrano la quarta vittoria consecutiva in campionato. Chi non risponde è invece il Bari, che perde di misura il derby a Foggia: decisiva la rete su rigore di Curcio. I rossoneri non vincevano il derby da 28 anni.

Vincono invece Turris (che a Caserta ritrova i 3 punti dopo tre partite senza vittorie) e Juve Stabia b(che batte di misura il Bisceglie). Rocambolesco il 4-4 tra Potenza e Cavese, che all’ultimo secondo sbaglia il rigore della vittoria con De Rosa. Netto salto della Virtus Francavilla che “sbanca” Monopoli e dalla zona playout entra direttamente in quella playoff.

I RISULTATI

Sabato 31 ottobre

Paganese – Teramo: FINALE 1 – 2 Marcatori: 22′ p.t. Ilari (T), 11′ s.t. Guadagni (P), 45′ s.t. Ilari (T)

Domenica 1 novembre

Palermo – Viterbese: RINVIATA

Catania – Vibonese: RINVIATA

Ternana  – Catanzaro: FINALE 5 – 1 Marcatori: 17′ p.t. Partipilo (T), 35′ p.t. Carlini (C), 7′ s.t. Falletti (T), 14′ s.t. Palumbo (T), 20′ s.t. Raicevic (T), 47′ s.t. Ferrante (T) su rigore

Potenza – Cavese: FINALE 4 – 4 Marcatori: 11′ p.t. Russotto (C), 25′ p.t. Cianci (P), 37′ p.t. Di Somma (P), 41′ p.t. Cianci (P), 15′ s.t. Senesi (C), 20′ s.t. Senesi (C). 22′ s.t. De Rosa (C), 36′ p.t. Baclet (P). Al 50′ s.t. De Rosa (C) sbaglia un rigore.

Foggia – Bari: FINALE 1 – 0 Marcatori: 41′ p.t. Curcio (F) su rigore. Al 44′ s.t. espulso Salvi (F)

Casertana – Turris: FINALE 2 – 4 Marcatori: 9′ p.t. Giannone (T), 22′ p.t. Castaldo (C), 43′ p.t. Romano (T), 15′ s.t. Izzillo (C), 22′ s.t. Franco (T), 25′ s.t. Pandolfi (T)

Monopoli – Virtus Francavilla: FINALE 1 – 3 Marcatori: 29′ p.t. Zambataro (M), 38′ p.t. Sperandeo (VF), 28′ s.t. Perez (VF), 47′ s.t. autorete Bastrini (VF)

Juve Stabia – Bisceglie: FINALE 1 – 0 Marcatori: 40′ s.t. Fantacci (JS)

RIPOSA: Avellino

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo l’ottava giornata)

18 Ternana

17 Teramo*,

14 Bari*, Turris*, 14 Avellino**

13 Juve Stabia

9 Vibonese**

8 Catanzaro**, Monopoli*, Virtus Francavilla

7 Bisceglie**

6 Catania**, Foggia** Paganese, Viterbese*, Potenza*

5 Cavese

3 Casertana**

1 Palermo****


*(Una partita in meno)

** (Due partite in meno)

*** (Tre partite in meno)

**** (quattro partite in meno)

Catania penalizzato di 4 punti; Trapani escluso

3 thoughts on “Serie C girone C, 8a: risultati. Bari ko a Foggia, vincono Turris e Juve Stabia

  1. E’ incredibile, anche se il Palermo dovesse vincere le tre partite da recuperare il Teramo avrebbe 7 punti in più del Palermo, nessuno si aspettava questo inizio di campionato disastroso. La rosa del Palermo è terza nella classifica del valore dei giocatori, meglio del Palermo solo bari e ternana, eppure abbiamo 1 solo punto..

  2. Ma Falletti dove giocava tempo fà, eppure è garanzia di continuità con un gol a partita da 5 partite? Scelte ed acquisti inoppugnabili? Si, ma ne sono stai Mirri & co. consapevoli dal primo agosto, campionato di transizione con o senza covid, l’unica verità. Tutto il resto solo chiacchere, non vedo orizzonti se non con la C maiuscola…

  3. Se il Palermo dovesse vincere le tre partite da recuperare che giocheremo in casa contro potenza, turris e viterbese avremmo 10 punti in 7 partite, a soli 4 punti dal favorito bari. Il problema è come le vinciamo? Le sorprese sono il teramo e l’avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *