Chochev: “Dobbiamo ascoltare Tedino. La classifica? Tutte perdono punti… “

Chochev

Ivaylo Chochev parla al sito ufficiale del Palermo: il bulgaro fa il punto della situazione a pochi giorni dalla sfida contro il Brescia e analizza la classifica del campionato dopo la prima giornata di ritorno: “E’ una Serie B dura ed equilibrata: tutte le squadre sono vicine e ogni tanto tutte perdono punti, speriamo di finire al primo posto”.

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

La testa è già alla sfida di sabato: “Ci aspetta una partita difficile, contro una buona squadra. Dobbiamo fare ciò che ci dicono Tedino e il suo staff: loro preparano al meglio la partita per noi e noi dobbiamo vincere. Dopo la sosta c’è sempre poco ritmo ma abbiamo preso un punto su un campo difficile: speriamo però nel 2018 di fare meno pareggi”.

CORSPORT – ZAMPARINI A PALERMO: LA CESSIONE É PIÚ LONTANA

Tre gol segnati in stagione: record alla portata? “Io non punto a niente: è sempre bello fare gol per un centrocampista, anche per me, ma ci sono cose più importanti. La squadra prima di tutto, siamo un buon gruppo. Siamo tutti bravi ragazzi che hanno come unico obiettivo riportare il Palermo in Serie A”.

LEGGI ANCHE

FILIPPINI: “STADIO VUOTO? NON É GIUSTO”

UEFA NATIONS LEAGUE: SORTEGGIATI I GIRONI

GDS – ZAMPARINI A PALERMO: BLITZ PER LA SERIE A

MERCATO: FIAMOZZI PER LA FASCIA, MA EMBALO NON SI MUOVE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *