Corsport – Zamparini sbarca a Palermo. E la cessione è più lontana

“Attesa Palermo”. Questo il clima vissuto nel mondo rosanero, che ieri ha assistito allo sbarco in città di Maurizio Zamparini: al centro dell’attenzione le questioni legate al mercato (discusse con Tedino e il ds Lupo) e quelle legate al fallimento, per il quale continua a filtrare l’ottimismo del club.

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

Nel giorno in cui Giammarva sarà a Bologna per presentare nuovi documenti e discutere con i periti dell’istanza fallimentare e della nuova perizia (l’8 febbraio scadono i 50 giorni a disposizione, prima di eventuali repliche delle parti), il quotidiano riporta però il consolidarsi di uno scenario fino a pochi mesi fa (quasi) impensabile.

MERCATO PALERMO, EMBALO: LA TRATTATIVA NON SI SBLOCCA

Zamparini alla fine potrebbe restare: il patron non ha rilasciato dichiarazioni e il cambio di proprietà tanto sbandierato nei mesi scorsi sembra sempre più lontano e (come scrive Vannini) “sia pure con la spada di Damocle della decisione del Tribunale” Zamparini programma le prossime stagioni, che in serie A sarebbero lautamente finanziate dai diritti tv.

GDS – ZAMPARINI A PALERMO: BLITZ PER LA SERIE A

La cosa ovviamente non piace affatto alla maggior parte dei tifosi: che forse questa protesta abbia convinto il patron a cambiare rotta sul fronte dei rapporti interni e con i tifosi? Il tentativo di riavvicinamento c’è: i risultati? Tutti da scoprire.

LEGGI ANCHE

PETALI DI ROSA, IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 22 GENNAIO

FALLIMENTO PALERMO, L’INCONTRO CON I PERITI

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 24 GENNAIO


11 thoughts on “Corsport – Zamparini sbarca a Palermo. E la cessione è più lontana

  1. ma che razza di tifosi siete? il Palermo è prima in classifica che vi frega se è Zamparini a tirare le fila della squadra? siete solo una vergogna! vedere lo stadio quasi vuoto è una vergogna mentre non si nota differenza fuori casa!

  2. l’errore è dei media che non hanno neanche stemperato la polemica tra la squadra, che non ha colpe, e il tifo organizzato

  3. Zamparini ha fatto molti errori e scelte sbagliate, fino l’anno scorso, che hanno (a volte) umiliato e penalizzato squadra e tifosi. Ma non quest’anno, che si sta comportando da presidente vero! Va anche detto che Zamparini in tutti questi anni ha fatto anche delle cose eccezionali, a partire dal ritorno in serie A e la lunga permanenza, e tanto altro che non si vedeva a Palermo. Ora , credo che tutti possono sbagliare e Zamparini non fa eccezione a tutto questo. Da tutto quello che sta succedendo, si vede chiaramente che Palermo /squadra) non può fare a meno dei suoi tifosi, ma neanche di un presidente che se si comporta bene ha di eccezionale, per i tempi che corrono. Motivo per cui, per il bene della squadra faccio appello ai veri tifosi, dirigenza e giornalisti, di mettersi a lavoro per ricompattare l’ambiente , perchè la squadra, la città, i colori della maglia e il vero tifo ha bisogno di tutti quelli ceh amano veramente questa squadra, ognuno a modo proprio

  4. Oras ma lei sicuramente ha già pensato ad un nuovo predidente non bugiardo e pieno di soldi da,,,,, investire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *