Zamparini, blitz a Palermo e summit con Giammarva: oggi l’incontro con i periti

Non solo Embalo. Il blitz di Maurizio Zamparini a Palermo è stato ricco di avvenimenti e in agenda c’è stato anche spazio per fare il punto della situazione sull’iter fallimentare in un summit con il presidente Giovanni Giammarva e la squadra degli avvocati in vista delle prossime scadenze processuali.

PALERMO – EMBALO: IRROMPE ZAMPARINI, MA LA TRATTATIVA É BLOCCATA

Un vertice che precede quello quantomai importante in programma oggi, mercoledì, a Bologna, dove il pool di avvocati rosanero, guidato da Giammarva, incontrerà il collegio dei periti nominati dal tribunale di Palermo, formato da Saverio Mancinelli di Pescara, Angelo Palette, docente universitario proprio a Bologna, ed il palermitano Daniele Santoro.

PETALI DI ROSA: LA PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2018 / VIDEO

Zamparini alla fine non ci sarà, ma per i rosanero sarà comunque un’occasione per fare il punto sullo stato della perizia super partes (prima scadenza fissata a 50 giorni dalla nomina dei periti) e di presentare nuovi documenti a sostegno della solidità economica del club. Mercato e Tribunale, tribunale e mercato: per Zamparini, Giammarva ed il Palermo la partita continua.

LEGGI ANCHE

ABEL HERNANDEZ: “PALERMO MI E’ RIMASTA NEL CUORE”

GDS – MERCATO: “A TEDINO SERVE UN AIUTO”

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *