Mercato, Palermo – Embalo: irrompe Zamparini, ma la trattativa non si sblocca

Interviene Maurizio Zamparini. Oggi doveva essere il giorno dell’incontro tra Fabio Lupo e Bruno Tedino, ma per decidere il futuro di Carlos Embalo a scendere in campo è anche il patron del Palermo, che di ritorno da un impegno all’estero ha preso in mano la situazione, incontrando tecnico e direttore sportivo.

ABEL HERNANDEZ: “PALERMO MI E’ RIMASTA NEL CUORE”

Nelle ultime ore la trattativa sembrava aver preso una piega positiva: il Brescia offre 150 mila euro per il prestito e 1,5 milioni come diritto di riscatto esercitabile a fine stagione, senza però prevedere un diritto di controriscatto, ma il Palermo dopo il summit di oggi non sembra intenzionato a fare marcia indietro.

Il quotidiano Brescia Oggi riferisce anche di un incontro in programma tra i due vulcanici patron di Brescia e Palermo, Maurizio Zamparini e Massimo Cellino: l’obiettivo delle rondinelle è di riportare in maglia biancoazzurra uno dei punti fermi del Brescia 2015/16 (40 presenze e 5 reti), ma i lombardi devono rimandare ancora la chiusura dell’affare.

PETALI DI ROSA: LA PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2018 / VIDEO

Embalo rimane a Palermo o le strade si separeranno? A pesare c’è anche la volontà del giocatore, pronto ad accettare il ritorno a Brescia, dove ritroverebbe Boscaglia ma soprattutto la città in cui ha conosciuto la sua compagna e madre del suo primogenito. Ma il Palermo (per ora) non vuole cedere.

LEGGI ANCHE

GDS – MERCATO: “A TEDINO SERVE UN AIUTO”

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

CORSPORT – DAWIDOWICZ: LUPO É PRONTO A RISCATTARLO

AGENTE RUBIN: “A PALERMO VERREBBE VOLENTIERI”


5 thoughts on “Mercato, Palermo – Embalo: irrompe Zamparini, ma la trattativa non si sblocca

  1. la verita’ e’ che embalo a palermo non funziona – alcune volte i giocatori devono trovare la piazza giusta e palermo non lo e’ per lui

  2. Si è magari ci fa pure gol sabato prossimo che dobbiamo giocare proprio contro il Brescia, se devono venderlo al Brescia fatelo dopo la partita almeno, e i rinforzi dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *