Mercato Palermo, Embalo: il giorno decisivo? Rubin ipotesi concreta

É il giorno decisivo per Carlos Embalo. Potrebbe essere ad una svolta uno dei temi ricorrenti di questa sessione di mercato in casa Palermo: oggi infatti ci sarà un incontro tra il ds Fabio Lupo e l’allenatore Bruno Tedino per decidere se accettare o meno l’offerta del Brescia, destinazione molto più che gradita dal giocatore, che chiede la cessione.

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

Dopo il dietrofront del Pescara (ufficiale l’ingaggio di Falco), le rondinelle hanno fatto uno scatto deciso presentando un’offerta (riporta il Giornale di Sicilia) da 150 mila euro per il prestito oneroso e 1,5 milioni per il diritto di riscatto a fine stagione, senza un diritto di controriscatto a favore del Palermo.

MERCATO PALERMO, BRESCIA A CACCIA DI EMBALO E BELLUSCI?

Lupo e Tedino valutano se accettare l’offerta, anche perchè un eventuale via libera potrebbe spingere il Brescia a rinunciare a Matteo Rubin del Foggia (proposto uno scambio con Lancini), consentendo al Palermo di avere vita facile nell’ingaggiare il 30enne terzino sinistro in prestito fino a fine stagione e chiudere per il vice – Aleesami. Fiamozzi, a lungo nella lista di Lupo , sembra invece destinato a prendere il posto di Zampano a Pescara.

AGENTE RUBIN: “A PALERMO VERREBBE VOLENTIERI”

Nessuna novità per Calaiò (l’intesa con il giocatore c’è da tempo, ma si attende ancora che il Parma faccia la propria mossa sul mercato degli attaccanti), mentre per Davide Petermann si sono interessate sotto Siracusa e Pistoiese, che prima però devono sfoltire la propria lista di giocatori over per liberare un posto in squadra al difensore romano.

LEGGI ANCHE

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GENNAIO

GDS – TEDINO COME IACHINI, MA SERVE UNO STRAPPO


3 thoughts on “Mercato Palermo, Embalo: il giorno decisivo? Rubin ipotesi concreta

  1. EMBALO LO FAREI GIOCARE DI PIU’ E NON LO LASCEREI ANDARE VIA. PERCHE’ IN CERTE PARTITE POTREBBE ESSERE UTILE E’ UN GIOCATORE CHE SE E’ IN FORMA PUO’ SALTARE L’AVVERSARIO COSA RARA IN QUESTA SQUADRA.

  2. A me interessa e preoccupa solo una cosa la sicumera.e la leggerezza di azzamparini che vorrebbe solo vendere e fare plusvalenze la poca esperienza di lupetto e cicciotedino che danno ragione al vecchio friulano il problema che in B tutte stanno spendendo una marea dibsoldi x rinforzarsi rischiamo i playoff o ancora peggio bisogna rinforzare la squadra ma avete visto le altre di B?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *