Mercato Palermo, il Brescia vuole Embalo… e anche Bellusci?

pagelle brescia palermo

Palermo – Brescia si gioca anche sul mercato. Le rondinelle vogliono mettersi alle spalle la cocente sconfitta contro l’Avellino e ora gli occhi di Cellino, Salerno e Boscaglia sono puntati su Palermo, su Carlos Embalo… e Giuseppe Bellusci.

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

Vestono la maglia rosanero infatti i due principali obiettivi di mercato: il primo (e più concreto) è Embalo, che assieme all’agente Beppe Accardi preme per una cessione in cerca di maggiore spazio e che potrebbe arrivare nel club di Cellino in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

ZAMPARINI: “PROVA DI FORZA. MERCATO? CERCHIAMO DEI GIOVANI”

Il suo futuro dipende dall’eventuale arrivo di un esterno e di un attacante in casa rosanero e per il guineano Brescia sarebbe una scelta di cuore: lì si è affermato (40 presenze e 5 reti con Boscaglia nel 2015/16) e ha concosciuto la propria compagna di vita (nonché madre del suo primogenito). E nelle prossime ore Nicola Salerno potrebbe piazzare l’affondo decisivo.

GDS – TEDINO COME IACHINI, MA SERVE UNO STRAPPO

Oltre ai nomi per l’attacco (Siligardi e Macheda), il ritorno di Machin a Roma e l’arrivo del talentino Spalek, Palermo – Brescia sarebbe anche l’occasione (secondo Brescia Oggi) per parlare di Giuseppe Bellusci: l’esperto difensore ex Empoli viene considerato il profilo ideale per rinforzare un reparto in grande affanno, ma l’affare sembra in salita, vista la ferma intenzione del Palermo di non cedere il giocatore.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TEDINO: “NON E’ STATO UN BEL PALERMO”

LA CRONACA DEL MATCH DI LA SPEZIA


1 thought on “Mercato Palermo, il Brescia vuole Embalo… e anche Bellusci?

  1. certo, lo abbiamo aspettato, allenato, e ora che si è levato il cimitero di ravazzate che aveva sulla panza, lo vendiamo al brescia… operazione in stile monachello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *