Tedino: “Non è stato un bel Palermo. La sosta? Ha rotto un po’ le scatole…”

Un Tedino insoddisfatto ma ottimista quello che ha commentato il pari ottenuto dai rosanero sul campo dello Spezia nel post-gara: il punto di oggi riporta i rosanero in vetta alla classifica dopo il momentaneo sorpasso del Frosinone, ma certamente si poteva fare di più:

> LE PAGELLE DI SPEZIA-PALERMO

“Mi aspettavo di più nella manovra offensiva. Volevo che ci fosse qualche giocatore in più all’interno dell’area. Eravamo troppo preoccupati delle loro ripartenze, ma faccio comunque i complimenti alla squadra; solo con grande spirito esci da questo campo con un risultato. Non un Palermo arrembante, né bello, ma un buon Palermo”.

> LA CRONACA DI SPEZIA-PALERMO

Il tecnico rosanero senza peli sulla lingua a proposito dello “stop forzato” nel periodo natalizio: “La sosta? Mi aspettavo che rompesse un po’ le scatole, ed è successo; dobbiamo fare i conti con noi stessi e migliorare, io per primo. In settimana possiamo fare qualcosa di più per migliorare quanto di buono stiamo già facendo”.

> EX ROSA, MONACHELLO: DEBUTTO CON GOL ALL’ASCOLI

Un Palermo forse fin troppo timido: “Siamo stati troppo rispettosi, bisognava fare qualcosa di più ed in modo più veloce. Bisogna dare fiducia ad un gruppo che sta facendo molto bene e che dimostra grande coesione”.


7 thoughts on “Tedino: “Non è stato un bel Palermo. La sosta? Ha rotto un po’ le scatole…”

  1. Tedino.ma che dici??secondo me x monastra e arcoleo avete fatto una grande partita ignazino scriverà:prova da grande squadra!”si sta verificando quello che vi scrivo da1settimana le altre vedi frosinone scappano.comprano noi x colpa della tircheria del friulano elincompetenza di lupetto e ciccciobello tedino rischiamo di rimanere in B

    1. Solo per curiosità, ma lei come mai continua a leggere un sito che scrive solo bugie e nefandezze e in più scrive sei commenti al giorno sparando su tutto e tutti dalla prima giornata? E come mai il Palermo è ancora primo in classifica nonostante scappano tutti e tutti comprano e spendono? Così, solo per curiosità… (gm)

  2. Tedino è bravo pero’ forse non ha capito che non è più al Pordenone, il Palermo deve fare un gioco più offensivo, troppi pareggi e si segna poco

  3. Leggo questo sitosignore perche questo offre la piazza ma.preferisco il vs competitor anche.perche il direttore i suoi lettori li rispetta molto di piu di quanto lei non faccia per arrpganza e anche altro….mi accontento infine vedo che non.legge bene.i miei commenti mi riferivo al mercato di gennaio.se non vi si rinforza si riachia che c”azzecca la.storia.il palermo è primo e menate del genere le consiglip di leggere bene.prima.di rispondere ai lettori e con meno livore!

    1. Condivido con lei, il nostro competitor è migliore (immagino si riferisca a Mediagol), William Anselmo, direttore di Mediagol, è molto più rispettoso di me e meno arrogante (e anche altro, come dice lei facendo intendere chissà che). Però non riesce a staccare gli occhi da Stadionews….. ahahahahaha (gm)

  4. Ho detto che mi accontento di quello che offre la piazza quando sonofuori x lavoro tra roma firenze Milano e bergamo mi rifaccio un po…. comegia le ho.scritto a proposito di programm i tv e poi signor monastra meno livore suvvia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *