Pomini: “Con lo Spezia pari importante. La parata su Gilardino… “

pagelle brescia palermo pomini migliore in campo

Un risultato da tenersi stretti. Alberto Pomini commenta così in zona mista lo 0-0 ottenuto dal Palermo sul campo dello Spezia: “Oggi è stata una partita difficile contro una squadra importante che si è rinforzata tanto con giocatori di qualità, è stato un pareggio importante”.

> LE PAGELLE DI SPEZIA – PALERMO

Un pari arrivato anche grazie ad una bella parata del portiere ex Sassuolo su Gilardino: “Non c’è tanto da raccontare, mi è arrivato il pallone e ho messo le mani (ride, ndr.). Siamo contenti del risultato: le vittorie dei campionati passano da pareggi in campi così difficili, il cammino è ancora lungo. Questa Serie B la vedo come un A2, ma noi siamo davanti: abbiamo dovuto faticare e vogliamo tenerci stretto quanto fatto fin qui”.

TEDINO: “QUESTA SOSTA HA ROTTO LE SCATOLE. IL MERCATO…”

In merito al prosieguo della stagione aggiunge: “Era importante cominciare con il piede giusto, non era semplice impattare il campionato dopo 15/20 giorni di riposo, siamo contenti e dobbiamo continuare così cercando di essere più incisivi; dobbiamo prendere questo risultato con positività”.

LA CRONACA DEL MATCH

E sulla staffetta con Posavec aggiunge: “Sono uno navigato, è il nostro lavoro. Uno vorrebbe giocare sempre, ma si gioca in 11, noi siamo addirittura in 28. Bisogna allenarsi bene e dare il massimo quando si gioca. Anche oggi fortunatamente è andata bene”.

LEGGI ANCHE

PALERMO PRIMAVERA: GRANDE VITTORIA A BARI / LA CRONACA

MERCATO PALERMO: NUOVO SUMMIT LUPO – ZAMPARINI. CALAIÒ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *