Zamparini, i tifosi, lo stadio vuoto: stasera a “Petali di Rosa”

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Primato, possibile fuga, mercato, stadio vuoto, fallimento: sarà particolarmente intensa la puntata di stasera di “Petali di Rosa”, la trasmissione sportiva in onda alle 21.00 su Teleone (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzato in collaborazione con Stadionews.

In studio, insieme a Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini, ci sarà Delia Romano, una delle più popolari rappresentanti del tifo femminile con cui verrà affrontato il tema degli spalti vuoti del Barbera e delle polemiche che attraversano vari gruppi storici della tifoseria rosanero con il patron Maurizio Zamparini. In postazione social ci sarà Giulia Anello che interagirà con i tifosi da casa.

“MISTER X” PER L’ATTACCO DEL PALERMO

Castrenze Guzzetta, il commercialista esperto nei bilanci del Palermo, affronterà nuovi temi legati all’istanza di fallimento della Procura nei confronti del Palermo, alla luce dell’incontro della prossima settimana tra i periti del Palermo e i periti nominati dal Tribunale, analizzando anche la situazione del Vicenza, storica società militante in C-1 dichiarata fallita nei giorni scorsi.

Grande spazio verrà dato anche al calciomercato che si concluderà a fine gennaio.

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

GUARDA LA PUNTATA DEL 15 GENNAIO


1 thought on “Zamparini, i tifosi, lo stadio vuoto: stasera a “Petali di Rosa”

  1. Ciao guido visto che non sono fuori palermo forse mi toccherà guardarti un pomagari in condominio con l’isola…mi raccomando tu e geraci non fate i soliti discorsi sui tifosi sul tifo molto superati….parlat dovreste.dire che con il friulano hanno avuto fin troppa pazienza che è una follia che non siamo in A in alto come Fiorentina samp Atalanta eccc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *