Ranocchia: “Non siamo stati bravi e lucidi, è un momento difficile”

Non siamo stati bravi e lucidi a recuperare“. Questa la dichiarazione amara di Filippo Ranocchia, tornato in campo dopo l’infortunio per la sfida persa contro la Reggiana.

Secondo il centrocampista del Palermo non è, però, tutto da buttare. “Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo– spiega -. Nella ripresa siam partiti bene e loro hanno trovato casualmente i due gol”.

Sto bene, ho recuperato totalmente – prosegue sulla sua condizione -. Era giusto che iniziassi dalla panchina: i miei compagni sono più in forma. Con la Reggiana ho giocato più dietro perché dovevamo recuperare”.

Siamo in un momento difficile, vogliamo risollevarci. Tutta la squadra vuole arrivare bene ai playoff”. Dice prima di concludere sul nuovo tecnico. “Mignani ha cercato di dare solidità alla squadra. Abbiamo potenzialità, ma dobbiamo subire meno gol. Gli ho detto che sono a disposizione, sia da mezzala che da trequartista, dove vuole”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Ranocchia: “Non siamo stati bravi e lucidi, è un momento difficile”

  1. Finalmente abbiamo capito io per primo che Corini non c’entrava niente ma è la squadra che non ha attributi, l’anno prossimo ci sarà un cambiamento radicale

  2. COMMENTO CORRETTO
    Caro Ranocchia, tornatene ad Empoli! A me come a molti altri palermitani non stai simpatico e ci sembri sopravvalutato e pompato a dismisura da molti giornali! Anzi con l’ingresso in campo di Segre e Ranocchia, sarà una coincidenza ma il Palermo è andato in tilt! Senza di loro nel primo tempo stavamo vincendo. ps: basta di parlare di serie A. il pubblico è arrabbiato e si arrabbia ancora di più sentendovi parlare di serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *