“Petali di Rosa” su Tele One: puntata del 15 gennaio /VIDEO

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Il mercato, la ripresa del campionato e l’istanza di fallimento. Questi i temi della puntata di ieri di Petali di Rosa, il programma di approfondimento dedicato al Palermo in onda su Tele One. Ospiti in studio sono stati il commercialista Castrenze Guzzetta (concentrato sui temi dell’istanza di fallimento) e Rosario Compagno, allenatore dei ragazzi dello Sport Village di Tommaso Natale ed ex giocatore del Palermo negli anni 90, nonché allenatore del settore giovanile rosanero in tempi recenti.

MERCATO PALERMO: INCONTRO DECISIVO PER CALLEGARI

L’appuntamento è ogni lunedì alle 21 su Tele One (canale 19 del digitale terrestre e in streaming) con Guido Monastra, Carlo Vizzini e Salvatore Geraci; in postazione social Giulia Anello, per interagire con i tifosi da casa. Per chi se la fosse persa, ecco la replica integrale della puntata del 15 gennaio e di seguito il calendario delle repliche in televisione:

TITOLO SPORTIVO A RISCHIO? “FUTURO INCERTO, MA GIAMMARVA… “

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

L’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *