Mercato, Verdi dice no al Napoli: resta a Bologna!

Simone Verdi dice no. Si chiude con un clamoroso rifiuto la telenovela di mercato che ha visto coinvolto Simone Verdi, corteggiato dal Napoli per settimane ma che ora ha deciso di rimanere a Bologna e rispedire al mittente la proposta del club partenopeo.

MERCATO PALERMO: INCONTRO DECISIVO PER CALLEGARI

L’intenzione del talentuoso esterno è di non lasciare Bologna a stagione in corso, nonostante un’offerta economica e sportiva importante, consapevole di poter essere potenzialmente il faro di un nuovo corso degli emiliani. Una decisione presa nelle ultime ore dopo i tentativi (e ultimatum) andati a vuoto da parte del ds del Napoli Giuntoli e che è stata confermata in mattinata anche alla dirigenza del club felsineo (che ora punta anche al ritorno di Gabbiadini) nella sede di Casteldebole.

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

Queste le sue parole a Sky Sport: “Sarri e Giuntoli hanno provato a convincermi. Ma non è stato un no al club partenopeo. Sono stato tentato da una offerta così importante. Ci ho pensato ma non volevo lasciare questo club a gennaio: resto a Bologna col sorriso. Ho intrapreso un percorso di crescita qui e devo portarlo avanti; ho scelto io con la mia testa e sono grato al Bologna che mi è sempre stato vicino. Ripeto, è stata una scelta serena. Sarri mi voleva, ma ha capito che la mia scelta era diversa”.

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

Ora per il Napoli di Sarri è il momento di virare sulle alternative: oltre al nome di Deulofeu del Barcellona (da valutare le sue capacità di adattamento nel mondo Napoli) i nomi sono quelli di Lucas Moura, finito ai margini del Psg, ma soprattutto quello di Politano del Sassuolo, che però il club neroverde non intende cedere.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *