Repubblica – Le insidie per il Palermo: stato di forma, mercato e scontri diretti

“Signori, in carrozza”. Questo l’incipit dell’articolo dedicato da Repubblica Palermo alla ripresa delle operazioni in casa Palermo in vista del girone di ritorno, che i rosanero iniziano in testa alla classfica ma che come sempre potrebbe rivelarsi ricco di insidie.

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

La prima incognita sarà lo stato di forma, da rivalutare dopo undici giorni di sosta e a 23 giorni di distanza dall’ultima partita ufficiale, anche se ormai si tratta di una prassi per la Serie B: una pausa che il Palermo ha affrontato senza un “richiamo” di preparazione, ma con programmi personalizzati e carichi non eccessivi.

MERCATO PALERMO: INCONTRO DECISIVO PER CALLEGARI

L’incognita più grande almeno nell’immediato sarà il mercato (tanti i movimenti in Serie B), con il Palermo che rimane vigile: due arrivi (quelli Fiore e Moreo) e un terzo possibile (quello di Callegari), più un’ipotesi Calaiò e cessioni che dovrebbero limitarsi al solo Cionek.

TITOLO SPORTIVO A RISCHIO? “FUTURO INCERTO, MA GIAMMARVA… “

E poi ci sono il calendario e gli scontri diretti: da sabato si riparte senza soluzione di continuità, zero pause e con turni infrasettimanali a tracciare un programma infernale. Oltre allo scontro diretto di Empoli, da segnare il trittico Pro Vercelli-Ascoli-Parma in 8 giornie a maggio il rush finale (Cremonese in casa, Cittadella in trasferta, Avellino in casa, Venezia in trasferta e Bari al Barbera.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *