Mercato Palermo, Callegari: incontro decisivo. Embalo – Calaiò: tutto bloccato

Il prossimo incontro sarà decisivo. Le sorti dell’eventuale arrivo al Palermo di Lorenzo Callegari (giovanissimo centrocampista italo-francese del PSG) dipenderanno dall’esito di un colloquio tra il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo e l’agente del giocatore Alessandro Canovi nei prossimi giorni.

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

Sembrano infatti messi da parte (almeno per il momento) gli attriti sorti tra Canovi e l’intermediario Salaroli nelle ore successive all’accordo con il PSG (pronto a cedere il giocatore – in scadenza – a titolo definitivo): Fabio Lupo è pronto a prendere in mano la situazione e portare a termine un’importante operazione in prospettiva.

TITOLO SPORTIVO A RISCHIO? “FUTURO INCERTO, MA GIAMMARVA… “

L’incontro decisivo tra Lupo e l’agente Canovi – come riporta la Gazzetta dello Sport – è in programma giovedì prossimo: Callegari ha diverse offerte sul tavolo, ma il Palermo proverà a convincerlo con un contratto di ben 4 anni e mezzo (scadenza a giugno 2022).

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

L’altro fronte caldo è invece, quello legato ai destini (sempre più incrociati) di Embalò e Calaiò, con una situazione quantomai bloccata: come dichiarato da Lupo in conferenza stampa, “Embalo non è in uscita, così come Balogh” e dunque anche l’eventuale arrivo dell’attaccante palermitano rimane in standby.

>> LUPO: “CALLEGARI E CALAIO’? CI STIAMO LAVORANDO

Il Pescara ha da tempo l’accordo per il prestito con diritto di riscatto per il guineano, ma con il passare delle ore potrebbe virare su Filippo Falco (attualmente al Perugia) e certificare la permaneza di Embalo a Palermo. Per la difesa si continua a seguire il profilo di Salvatore Monaco del Perugia, mentre per la fascia destra al momento si cerca una soluzione interna in attesa del rientro di Rispoli e Rolando.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *