Lupo: “Callegari e Calaiò? Ci stiamo lavorando. Balogh ed Embalo…”

calciomercato palermo, pochi movimenti

Un punto di mercato, in piena sessione invernale. Il Palermo si muove alla ricerca di occasioni per puntellare la rosa e il ds Fabio Lupo, in conferenza stampa, fa un resoconto. I nomi più caldi, al momento, sono quelli di Calaiò e Callegari: “Calaiò potrebbe essere un’operazione sensata per italianizzare la rosa. È un’idea come le altre. Callegari è più di prospettiva. Possiamo fare tutto con estrema serenità”, spiega.

>> MOREO SI PRESENTA: “PALERMO, VOGLIO IL MIO SPAZIO”

“La base della squadra è già affidabile, abbiamo sempre detto che non vogliamo stravolgere nulla ma solamente migliorare quanto c’è. Se domani mattina dovesse chiudere il mercato noi saremmo ampiamente competitivi – assicura – . Ci muoviamo su questi due nomi, anche se a livello di organico manca un’alternativa ad Aleesami. Negli ultimi 15 giorni proveremo a colmare qualche lacuna, se non dovessimo farcela abbiamo delle valide soluzioni in rosa. Tonev? Non lo seguiamo”, le parole del ds prima della presentazione ufficiale di Moreo.

>> MERCATO PALERMO: INTRIGO CALLEGARI. CALAIO’…

Da risolvere anche qualche potenziale situazione sul fronte delle cessioni: “Embalo non è in uscita, così come Balogh che una volta recuperata la condizione può tornarci utile. Non siamo obbligati a far partire nessuno”, sottolinea Lupo. “Petermann merita spazio, meditiamo sul farlo partire. Nessuno ha chiesto la cessione, nemmeno Cionek. Era sereno, abbiamo rispettato un giocatore in scadenza. Non lo sostituiremo, c’è Fiore”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PAROLA AI TIFOSI – PRIMO COMPLEANNO PER IL TI.R.R.

2 thoughts on “Lupo: “Callegari e Calaiò? Ci stiamo lavorando. Balogh ed Embalo…”

  1. Lupo? Lo vuoi capire che Calaiò non lo vogliamo? Questo infame, quando era ancora un giocatore di calcio e ne avevamo bisogno, ha preferito andare a Napoli a scaldare la panchina dei partenopei piuttosto che dare una mano alla squadra della sua città, adesso che è alla frutta riscopre il desiderio di vestire il rosanero! Ma vaff….

  2. —-come si permette tale Oras a parlare a nomr gei tifosi Palermitani….. se vuole piò solo parlare a suo nome se cel’ha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *