Mercato Palermo: intrigo Callegari, stop alla trattativa. Calaiò libera Embalo

Il Palermo è ancora vivo e vigile sul fronte del mercato, pronto a piazzare i colpi giusti – e a prezzi ragionevoli – per puntellare la rosa a disposizione di Tedino. Dopo gli arrivi di Fiore e Moreo e la partenza di Cionek, il ds Lupo è ancora a lavoro. Il vice Aleesami è la priorità (si guarda al mercato estero), piace sempre Fiamozzi per la fascia destra. I fronti più caldi riguardano però la mediana e l’attacco.

>> PAROLA AI TIFOSI: PRIMO COMPLEANNO PER IL TI.R.R

Tiene banco intorno la situazione di Lorenzo Callegari. Nella giornata di ieri, il nome del talento italo – francese classe ’98 è stato accostato con insistenza al club di Viale del Fante, tanto che si è data per fatta l’operazione. Brusca frenata nel tardo pomeriggio, a causa di una diatriba tra l’agente del giocatore – Alessandro Canovi – e l’intermediario dell’operazione scelto da Maurizio Zamparini (Sebastiano Salaroli).

PALERMO, MUORE LA PASSIONE

Il Palermo adesso cerca di raddrizzare una situazione che sembra ampiamente compromessa. Il club rosanero non vuole farsi sfuggire un possibile stella del futuro, che è in scadenza di contratto con il PSG: la volontà è quella di portare il ragazzo a titolo definitivo in Sicilia, pagare un indennizzo ai parigini e far firmare al regista 19enne un contratto fino al 2022. Il Palermo prova a sbloccare la situazione.

>> CALLEGARI, L’AGENTE: “IL PALERMO NON HA PARLATO CON ME”

Il vero pallino di Fabio Lupo è però Emanuele Calaiò, un altro possibile regalo per Tedino sul fronte degli attaccanti. Il ds rosanero ha incontrato il suo collega del Parma (nonché ex direttore rosanero) Daniele Faggiano: primi contatti tra i due club, tra oggi e domani previsto invece un incontro con l’agente del giocatore – racconta Il Giornale di Sicilia – . Il Parma però non ha ancora dato il via libera alla trattativa: se i ducali dovessero trovare un altro attaccante allora Calaiò potrà approdare al Palermo, in caso contrario resterà alla corte di D’Aversa. Con l’arrivo di Calaiò, anche il Palermo potrebbe lasciar partire Embalo (destinazione Pescara). Per oggi è invece attesa la fumata bianca sul trasferimento di Monachello all’Ascoli.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CIONEK ALLA SPAL: CIFRE E DETTAGLI

TRAJKOVSKI: “FINALMENTE HO REAGITO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *