Mercato, Cionek ha firmato: è un giocatore della Spal. Cifre e dettagli

Thiago Cionek è un nuovo giocatore della Spal. Dopo due anni in rosanero, il difensore lascia ufficialmente Palermo (dove era in scadenza a giugno) per firmare un contratto di 2 anni e mezzo (fino al 30 giugno 2020) con il club ferrarese, a caccia della salvezza in Serie A.

MONASTRA: TIFOSI CONTRO TIFOSI. SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

L’accordo tra il Palermo e gli estensi prevede il pagamento di 150 mila euro in caso di salvezza in Serie A della Spal. Trapela soddisfazione per l’accordo raggiunto, anche da parte del giocatore che (dopo aver valutato anche la possibilità di un ritorno in Brasile) saluta Palermo con affetto: “Vi lascio in buona posizione, magari ci rivediamo l’anno prossimo… in Serie A”.

TEST AMICHEVOLE PER IL PALERMO: DOPPIETTA PER MOREO

Cionek (nazionale polacco, ma brasiliano nativo di Curitiba) lascia i colori rosanero dopo 50 presenze tra il gennaio 2016 e il gennaio 2018 e 1 gol segnato, realizzato contro l’Empoli nel match della terza giornata di Serie B dello scorso 9 settembre, terminato sul 3-3. Ora il suo obiettivo sarà conquistarsi la conferma del posto nella nazionale polacca in vista dei mondiali di Russia 2018.

LEGGI ANCHE

GDS – A LA SPEZIA REBUS SULLA FASCIA DESTRA

>> TEDINO: “CIONEK ED EMBALO? IL CALCIO È QUESTO…”

PALERMO, AGENTE EMBALO: “DEVE ESSERE CEDUTO”

MERCATO PALERMO: CIONEK VIA, EMBALO RESTA? BALOGH…


2 thoughts on “Mercato, Cionek ha firmato: è un giocatore della Spal. Cifre e dettagli

  1. Una scelta a mio avviso INACCETTABILE. La difesa è il reparto che finora (a parte qualche trascurabile occasione) ha fatto meglio. E questo perché tutti hanno reso al massimo ed allo stesso modo, tant’è che nonostante i giocatori schierati siano stati quasi sempre diversi il rendimento è stato sempre costante. E viste appunto i continui cambiamenti causa infortuni e defezioni varie qualcuno mi spiega qual’è il senso di questa operazione?!

  2. Su questa partenza, arriveranno critiche allorché è un fatto normalissimo. Si tratta di un contratto in scadenza e sopratutto è la volontà del giocatore che deisidera giocarsi le sue carte per giocare il mondiale. É chiaro che rappresenta un problema per la nostra difesa ma la dirigenza del Palermo non poteva farci proprio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *