GdS – Palermo verso La Spezia con il “rebus” della fascia: si cambia modulo?

palermo ascoli pagelle

“Rebus fascia”. Questo l’interrogativo più grande in casa Palermo sul fronte delle vicende di campo, con i rosanero che proseguono gli allenamenti in vista della ripresa del campionato, mentre Tedino risponde in conferenza stampa alle domande sul mercato e sulle possibili cessioni.

MONASTRA: TIFOSI CONTRO TIFOSI. SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

Mentre la cessione di Cionek veniva completata, il parere espresso di Tedino rimane comunque chiaro: “Non è giusto che parli io della sua volontà. Se un domani dovesse succedere qualcosa siamo pronti. Era stata evidenziata una mancanza strutturale nel gioco aereo (coperta con Moreo – ieri il primo allenamento, ndr,), ma la squadra ha fatto un grandissimo lavoro”.

MERCATO PALERMO: CIONEK VIA, EMBALO RESTA? BALOGH…

Ora però il rebus si ripresenta sulla fascia, a sinistra (dove Fiore non può fare l’esterno sinistro) e soprattutto a destra dove Rispoli e Rolando (rispettivamente alle prese con riatletizzazione e fisioterapia) sono ancora infortunati: “Abbiamo qualche difficoltà in quel settore, speriamo di risolerle con il loro rientro”.

>> TEDINO: “CIONEK ED EMBALO? IL CALCIO È QUESTO…”

E in vista di La Spezia le opzioni sono due: confermare il 3-5-2 affidandosi alla coppia d’attacco Nestorovski – Trajkovski ed au esterno destro fuori ruolo (Murawski o Fiordilino?) oppure cambiare completamente modulo e assetto tattico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AGENTE EMBALO: “DEVE ESSERE CEDUTO”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 13 GENNAIO

MOREO SBARCA A PALERMO: “VOGLIO LA SERIE A”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *