Mercato Palermo, Accardi: “Embalo deve essere ceduto. Chiedete a Zamparini e Tedino… “

Chiedete a Zamparini e Tedino. Questo il pensiero di Beppe Accardi, agente di Carlos Embalo, che in un’intervista ha ammesso le resistenze del Palermo a cedere il suo assistito, nonostante la richiesta di cessione più volte rinnovata in cerca di maggiore spazio.

MERCATO PALERMO, OBIETTIVO TONEV, INTRIGO EMBALO. CIONEK IN BRASILE….

Intervistato da Sportitalia, Accardi ha affermato: “Stiamo trovando delle opposizioni da parte di Zamparini e di Tedino, che non hanno intenzione di rinunciare ad Embalo, ma credo sia giusto che Carlos vada a giocare da un’altra parte, anche per salvaguardare un capitale del Palermo stesso. Forse è meglio chiedere a loro”.

MOREO SBARCA A PALERMO: “NON CI HO PENSATO DUE VOLTE, SOGNO LA A”

E aggiunge: “Abbiamo chiesto di andare via anche perché ci sono diverse soluzioni e soprattutto perché nel 3-5-2 con cui gioca il Palermo non c’è molto spazio per Carlos. Il Palermo è una squadra che gira a mille, con esigenze tattiche diverse: qua rischia di giocare solo 5 o 6 partite. Se invece il mio assistito gioca, a fine campionato il club si ritrova con un capitale importante”.

CIONEK: “ALCUNI CLUB MI CERCANO, MA FINCHÉ SARÒ A PALERMO…”

Le offerte non mancano e tante squadre sono pronte ad ingaggiarlo: “Pescara, Novara, Entella e Brescia sono pronte. Il problema però non sono le offerte, ma valutare il progetto tecnico. La squadra sta facendo bene, ma è anche giusto che un giocatore come Carlos giochi con continuità”.

LEGGI ANCHE

>> GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO”

>> FIORE: “PALERMO TAPPA FONDAMENTALE PER LA MIA CARRIERA”

GDS: “ANOMALIE NUMERICHE NELLA PERIZIA DELLA PROCURA”


1 thought on “Mercato Palermo, Accardi: “Embalo deve essere ceduto. Chiedete a Zamparini e Tedino… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *