FOTO – La Curva Nord 12 omaggia Accardi e Fiordilino: “Vanto nostro”

Il Palermo ha deciso di puntare su Andrea Accardi e Luca Fiordilino. Il club rosanero, dopo lunga attesa, qualche giorno fa ha ufficializzato il rinnovo di contratto per i due palermitani d.o.c., usciti dal vivaio rosanero e adesso in prima squadra agli ordini di Bruno Tedino.

>> AG. EMBALO: “DEVE ESSERE CEDUTO”

Una mossa che ha soddisfatto anche i tifosi. La Curva Nord 12 ha reso omaggio, tramite un murales apparso in città, ai due giovani rosanero: “Accardi e Fiordilino vanto nostro”, le parole scelte dagli ultras rosanero. E nel gruppo Facebook della CN12, è apparsa la foto con una didascalia annessa: “Il Palermo si rinnova di…palermitanità”.

Una dedica che ha emozionato sia Accardi che Fiordilino. I due rosanero, tramite le loro storie su Instagram, hanno ringraziato i tifosi per il gesto e le parole.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, OBIETTIVO TONEV

MOREO SBARCA A PALERMO: “NON CI HO PENSATO DUE VOLTE”

CIONEK: “ALCUNI CLUB MI HANNO CERCATO”


2 thoughts on “FOTO – La Curva Nord 12 omaggia Accardi e Fiordilino: “Vanto nostro”

  1. Dico una acosa che so che non farà piacere a nessuno ma perche ste cose romantiche di altri tempi??e poi la A la facciamo con accardi e.fiordilino?il romanticismo è finito dai tempi di mazzola e rivera vogliamo pensare ad avere una suadra forte in A come la.samp la lazio il.toro l’Atalanta con gente forte non interessa che sia di Palermo o dellanfinlandia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *