Napoli, De Laurentiis vuole blindare Sarri: i dettagli

Aurelio De Laurentiis vuole blindare Maurizio Sarri. Il presidente del Napoli non vuole farsi scippare il tecnico toscano, che nella passata ha vinto il premio della Panchina d’oro. A Figline Valdarno (in provincia di Firenze, ndro) c’è stato un incontro tra il patron dei partenopei e Sarri.

>> NAPOLI, DE LAURENTIIS: “VERDI O DEULOEFEU? DECIDE SARRI”

Come rivela Il Mattino, De Laurentiis ha offerto il rinnovo del contratto al proprio tecnico fino al 2021 (la scadenza attuale è prevista nel 2020). Per Sarri è pronto anche un cospicuo aumento dell’ingaggio: dagli 1,4 milioni attuali ai 2,5/3 milioni. Inoltre verrebbe anche eliminata la clausola rescissoria (unilaterale) di 8 milinoi che permetterebbe al tecnico toscano di liberarsi dal Napoli in qualsiasi momento.

>> INTER, TUTTO SU RAFINHA

Sarri però, su consiglio del proprio agente, non ha ancora dato una risposta. L’entourage del tecnico aspetta infatti gli ottavi di finale di Champions League: una big, in caso di eliminazione (come il Chelsea), potrebbe decidere di ripartire da zero e puntare proprio su Sarri. Accordo quindi non ancora raggiunto, ma De Laurentiis vuole blindare il proprio tecnico.

LEGGI ANCHE:

INTER, LISANDRO LOPEZ AD UN PASSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *