FIGC, tre candidati per le elezioni del 29 gennaio. E la Lega A…

Saranno tre i dirigenti candidati per le elezioni presidenziali della FIGC: Damiano Tommasi, Cosimo Sibilia e Gabriele Gravinia si daranno battaglia per ottenere la massima poltrona del calcio federale italiano, che verrà stabilita al termine delle elezioni previste il prossimo 29 gennaio.

>> NAPOLI, DE LAURENTIIS VUOLE BLINDARE SARRI

Tommasi, presidente dell’Associazione Nazionale Calciatori, ha già avviato la sua campagna elettorale chiedendo aiuto ai tifosi, invitandoli a postare le loro ideei sui social network attraverso l’hastag #cambiamoilcalcio. Sibilia si presenta da numero della Lega Dilettanti, mentre l’assemblea di Serie C (all’unanimità) ha scelto Gravina come candidato.

La Lega Serie A, attraverso una commissione, ha già avviato le consultazione per scegliere un candidato da appoggiare nel corso della campagna elettorale in vista del 20 gennaio. Tre candidati per un posto, chi guiderà la FIGC?

>> ROMA, PALLOTTA: “TUTTI VOGLIONO LO STADIO”

Dura le replica di Marcello Nicchi, presidente dell’A.I.A.: “”Se ci saranno tre candidati noi non voteremo – assicura – . Le candidature esterne sono dannose. Qualcuno faccia un passo indietro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *