FIGC, Tommasi: “Tifosi, inviate le vostre idee per cambiare il calcio”

Il 29 gennaio si terranno le elezioni per la nomina del nuovo presidente della FIGC. Parte così la campagna elettorale di Damiano Tommasi, candidato alla poltrona del massimo vertice della Federazione calcistica italiana. E l’ex centrocampista della Roma chiede aiuto ai tifosi, lanciando un hastag sui social per ricevere tutte le idee dei sostenitori.

>> MATUIDI: “VITTIMA DI RAZZISMO A CAGLIARI”

“Iniziando il mio cammino verso le elezioni del 29 gennaio lancio questa campagna. Inviate attraverso i social (Facebook, Instagram, Twitter, con l’hashtag #cambiamoilcalcio) le vostre idee per il calcio che verrà. Le 3 che otterranno il maggior consenso mi impegnerò, da presidente Figc, a valutarne la fattibilità e portarle avanti!”, scrive Tommasi su Twitter.

>> GIULINI CONTRO IL VAR: “CAMPIONATO FALSATO”

L’ex giocatore poi ironizza: “Se una delle idee fosse “te ne devi andare”… Non la prenderei in considerazione perché non potrei portare avanti le altre 2”. Tante già le idee lanciate sulle varie piattoforme social. Tra le richieste più gettonate ci sono la riduzione delle squadre partecipanti alla Serie A, la costruzione di stadi di proprietà e la sostituzione  delle Primavere con le “squadre B“. Tommasi dà spazio ai tifosi.

LEGGI ANCHE:

DYBALA INFORTUNATO, CHAMPIONS A RISCHIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *