Juventus, infortunio Dybala: esami effettuati, salta il Tottenham?

Problemi muscolari per Paulo Dybala. Il trequartista argentino, nel corso del 50′ di Cagliari – Juventus, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. La Joya “si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio”, si legge sul sito ufficiale del club bianconero.

>> CAGLIARI – JUVENTUS: LE PAGELLE

Bollettino medico che conferma le prime impressioni dopo lo stop del giocatore. Più incertezza, invece, sui tempi di recupero: “Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni”, spiega il comunicato della società. Lo stop per il giocatore potrebbe aggirarsi intorno ai 30/40 giorni, una lunga assenza che lo costringerebbe a saltare l’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham (gara in programma il 13 febbraio).

>> CAGLIARI, GIULINI FURIOSO: “CAMPIONATO FALSATO”

Nessun ulteriore problema invece per Chiellini e Khedira. Il centrale difensivo non ha avuto bisogno di ulteriori interventi dopo gli 8 punti di sutura per il taglio all’arcata sopracciliare sinistra riportato. Per il centrocampista tedesco, uscito per un forte colpo alla testa, non sono previsti nuovi controlli.

LEGGI ANCHE:

 LE PAGELLE DI NAPOLI – VERONA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *