Eccellenza A, 16a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo

Non inizia nel migliore dei modi il 2018 per le due squadre palermitane impegnate nel girone A del campionato di Eccellenza siciliana. La 16a giornata, per la Parmonval, presenta il “derby” con il Monreale. Gara spettacolare al “Santocanale”, che si incanala subito bene per i mondelliani. Subito Rappa e poi Giovenco – nella ripresa – regalano il doppio vantaggio alla squadra di mister Mutolo. Il Monreale però reagisce e tra il 65′ e il 67′ trovano la rimonta. Pari che sa di beffa per la Parmonval, che rimane però quarta e a soli 4 punti dalla vetta.

>> FIGC, TOMMASI: “TIFOSI, MANDATE LE VOSTRE IDEE”

Inizia invece con 0 punti il nuovo anno per il C.U.S. Palermo, sconfitto in casa dal Licata. Vantaggio ospite con Taormina, che dura fino alla ripresa. Mercanti sigla il pareggio, ma Cannavò dal dischetto porta di nuovo avanti i gialloblu. Il C.U.S. non molla e trova il pari al minuto 80 con Arnone. All’84’ però il Licata ottiene il secondo – e molto discusso – rigore della gara, Cannavò lo realizza, firma la doppietta personale e regala la vittoria ai suoi.

Ecco tutti i risultati della 16a giornata del girone A di Eccellenza:

Atl. Campofranco – Pro Favara 1 – 2

Canicattì – Caccamo 3 – 2

Castelbuono – Mazara: rinviata per forte vento

C.U.S. Palermo – Licata 2 – 3

Dattilo – Mussomeli 1 – 1

Kamarat – Casteldaccia 4 – 0

Marsala – Alcamo 1 – 0

Monreale – Parmonval 2 – 2

CLASSIFICA: Marsala 34, Dattilo 34, Licata 32, Parmonval 29, Canicattì 28, Mazara 28*, Caccamo 28, C.U.S. Palermo 22, Alcamo 22, Pro Favara 19, Kamarat 17, Castelbuono 17*, Monreale 17, Atl. Campofranco 13, Mussomeli 12, Casteldaccia 4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *