Napoli, De Laurentiis: “Verdi o Deulofeu? Decide Sarri”

Il Napoli cerca di piazzare il colpo ad effetto nel mercato invernale di gennaio. I nomi più in auge sono due: Verdi e Deulofeu. L’esterno italiano del Bologna deve ancora sciogliere le riserve sulla sua vera volontà, mentre lo spagnolo è la seconda scelta. “Sarri ha l’ultima parole su questi acquisti, deve assicurare che non saranno necessari 6 mesi per vederli in campo”, afferma il numero partenopeo Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss.

>> PALLOTTA: “A ROMA TUTTI VOGLIONO LO STADIO, TRANNE QUELLI DELLA LAZIO”

Intanto il primo acquisto è stato formalizzato, si tratta di Zinedine Machach, svincolatosi dal Tolosa: “È un acquisto di prospettiva – spiega – . Stiamo lavorando con Giuntoli in questa direzioni e dopo Machach ne arriveranno altri. Non serve però una medaglia per ogni acquisto visto che può capitare di fare qualche errore”.

>> MILAN, MIRABELLI: “MERCATO IN ENTRATA CHIUSO”

De Laurentiis fa poi il punto sul rientro dall’infortunio di due giocatori chiave come Ghoulam e Milik: “Il nostro terzino potrebbe rientrare anche prima di MIlik, dipende dai ruoli differenti. Inglese? Possiamo ipotizzare anche mille soluzioni differenti, dobbiamo valutare le condizioni del nostro attaccante”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *