Rinaudo: “Moreo? Mandzukic ha un erede. S’innamorerà di Palermo”

Un erede di Mandzukic. Questa la metafora e l’accostamento scelto da Leandro Rinaudo, attuale ds del Venezia, per parlare di Stefano Moreo. Alla Gazzetta dello Sport l’ex rosanero parla delle sue caratteristiche, del paragone con il bomber croato e del suo impegno in maglia rosanero.

MONASTRA: TIFOSI CONTRO TIFOSI. SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

Rinaudo afferma: “Palermo è una piazza esigente, ma si troverà bene: lui è un generoso. L’impatto forse lo stor­dirà: è introverso e ha sempre vissuto al Nord, ma s’innamorerà presto di città e palermitani. Lui è un attaccante moderno, molto duttile”.

MERCATO PALERMO: CIONEK VIA, EMBALO RESTA? BALOGH…

E su questo fronte Rinaudo afferma: “Nono­stante il fisico imponente, ha tecnica e gran­dissime doti atletiche. Moreo può giocare sia da attaccante centrale che a supporto del­la prima punta, l’anno scorso, in C, in qual­ che gara ha giocato addirittura esterno della mediana a 5″.

>> TEDINO: “CIONEK ED EMBALO? IL CALCIO È QUESTO…”

E il paragone con Mandzukic? “Con le debite proporzioni. Non è un bomber, al­ meno finora non ha mai segnato tanto, però si fa apprezzare sacrificandosi molto. Tedino lo conosce molto be­ne, l’ha voluto e quindi saprà come valoriz­zarlo. Tutte le squadre della fascia alta si rinforzeranno. Il Palermo è buona squadra, ma de­ve stare attento. Nulla ancora è deciso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AGENTE EMBALO: “DEVE ESSERE CEDUTO”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 13 GENNAIO

MOREO SBARCA A PALERMO: “VOGLIO LA SERIE A”


1 thought on “Rinaudo: “Moreo? Mandzukic ha un erede. S’innamorerà di Palermo”

  1. E’ UN GIOCATORE MEDIOCRE CHE NON SERVE PER IL TIPO DI GIOCO DI TEDINO,,,,,,,MI MERAVIGLIO SE LA SCELTA SIA STATA FATTA DAL TECNICO…ALMENENO DI UN CAMBIO DI MODULO…..SICURAMENTE NON UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO E NEANCHE PER QUESTA STAGIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *