Mercato Palermo: Callegari non convinto, ma i rosanero insistono. Le ultime

Dopo le prime indiscrezioni che davano praticamente per fatto il colpo da parte del Palermo, la trattativa per Lorenzo Callegari (giovanissimo centrocampista italo – francese del PSG) sembra essersi complicata; ma la “partita” non è ancora del tutto chiusa.

A frenare l’accordo per il trasferimento sarebbe infatti proprio il giocatore, che (come confermato anche dall’agente Alessandro Canovi – che ha discusso l’operazione con il ds Lupo nelle ultime ore) avrebbe offerte anche dalla Francia e non sarebbe convinto della destinazione Palermo, emersa in queste ore.

>> PALERMO, TIFOSI VS TIFOSI: È SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

Il Palermo però non sembra aver minimamente rinunciato all’ipotesi di ingaggiare il giovane regista (20 anni da compiere il prossimo 27 febbraio): forte di un accordo già raggiunto con il PSG (con cui Callegari è in scadenza a giugno) – come riportato da Gianlucadimarzio.com – il club rosanero è pronto a mantenere alto il pressing sul giocatore, già seguito in passato dal Genoa.

>> UFFICIALE, CIONEK ALLA SPAL: CIFRE E DETTAGLI

Lorenzo Callegari, 19enne nato a Meudon (Francia), è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del PSG. Ha militato nella formazione Primavera dei parigini, disputando quest’anno tre gare nella UEFA Youth League (la Champions League dei giovani). Ha fatto il suo esordio anche il Ligue 1 nella passata stagione con la prima squadra, collezionando tre minuti di gioco in PSG – Angers (gara vinta dai parigini per 2 – 0).

>> MERCATO PALERMO, CALAIO’ PISTA CONCRETA”

A 16 anni Callegari ha fatto il suo esordio anche nella Francia Under 17 (sei gare disputate). L’enfant prodige ha anche vestito la maglia della nazionale francese nelle selezioni Under 17 e Under 19 (giocata anche qualche gara per le qualificazioni agli Europei di categoria).

LEGGI ANCHE:

TRAJKOVSKI: “PALERMO, FINALMENTE HO REAGITO”

MERCATO PALERMO, SI SEGUE MONACO PER LA DIFESA

1 thought on “Mercato Palermo: Callegari non convinto, ma i rosanero insistono. Le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *