Palermo, colpo Callegari dal PSG: affare vicino alla chiusura

Il Palermo è pronto a piazzare un colpo per il centrocampo. Trattativa vicino alla chiusura per Lorenzo Callegari del Paris Saint – Germain, classe ’98 e con doppio passaporto sia italiano che francese.

>> MERCATO PALERMO: CALAIO’ PISTA CONCRETA

Come rivela Gianluca Di Marzio, il club rosanero sta per portare in porto l’affare con la formula del prestito. Il giocatore era stato accostato anche al Genoa. Un regalo per Bruno Tedino, dopo la cessione di Thiago Cionek.

>> PALERMO, TIFOSI VS TIFOSI: È SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

Lorenzo Callegari, 19enne nato a Meudon (Francia), è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del PSG. Ha militato nella formazione Primavera dei parigini, disputando quest’anno tre gare nella UEFA Youth League (la Champions League dei giovani). Ha fatto il suo esordio anche il Ligue 1 nella passata stagione con la prima squadra, collezionando tre minuti di gioco in PSG – Angers (gara vinta dai parigini per 2 – 0).

A 16 anni Callegari ha fatto il suo esordio anche nella Francia Under 17 (sei gare disputate). L’enfant prodige ha anche vestito la maglia della nazionale francese nelle selezioni Under 17 e Under 19 (giocata anche qualche gara per le qualificazioni agli Europei di categoria).

LEGGI ANCHE:

TRAJKOVSKI: “PALERMO, FINALMENTE HO REAGITO”

MERCATO PALERMO, SI SEGUE MONACO PER LA DIFESA


2 thoughts on “Palermo, colpo Callegari dal PSG: affare vicino alla chiusura

  1. E’ un ragazzino delle giovanili, prima che diventa calciatore professionista quanto ci metterà? Ovviamente appena dimostrerà di essere bravino zamparini lo venderebbe subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *