Corsport – Tanto Palermo per Dawidowicz: Lupo pronto a riscattarlo

“Tanto Palermo”. Questo il titolo dedicato dal Corriere dello Sport edizione Sicilia ai rosanero e a Pawel Dawidowicz, una delle scommesse vinte dal ds Fabio Lupo che ora è pronto a riscattare tenersi stretto il jolly polacco.

MERCATO PALERMO: EMBALO, GIORNO DECISIVO? PRONTO RUBIN

Già perchè il gigante polacco (12 presenze in queata stagione) non è solo un giocatore dal fisico “aitante” (come lo definisce Paolo Vannini), ma anche intelligente nell’accompagnare l’azione: “In mezzo al campo, terzino o difensore centrale, sa chiudere ma ancora meglio impostare”.

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

Dawidowicz ha stupito tutti per capacità di inserimento e grinta insospettabili ed è senza dubbio la scommessa vinta sul mercato dal Palermo, così come i suoi connazionali Murawski e Szyminski: ha ampi margini di crescita e ora Lupo è pronto a piazzare il tutto per tutto per riscattarlo.

AGENTE RUBIN: “A PALERMO VERREBBE VOLENTIERI”

L’accordo col Benfica è di riscatto fissato a 3 milioni di euro da versare entro fine stagione ed una pecentuale da versare ai lusitani per la futura rivendita, ma in caso di arrivo in Serie A la scelta di Lupo sarebbe quantomai logica e scontata: il suo valore potrebbe moltiplicarsi non poco.

LEGGI ANCHE

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GENNAIO

GDS – TEDINO COME IACHINI, MA SERVE UNO STRAPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *