Repubblica Palermo – Le parate di Pomini, il portiere metallaro

“Il portiere metallaro”. Questa la definizione scelta da Repubblica Palermo per parlare di Alberto Pomini, il secondo portiere dei rosanero, che a La Spezia ha dimostrato ancora una volta la sua affidabilità con belle parate e soprattutto toccando quota 3 partite (su 6 disputate) senza prendere gol.

MERCATO PALERMO: EMBALO, GIORNO DECISIVO? PRONTO RUBIN

Tutti chiedevano il cambio di gerarchie con Posavec, ma Pomini è rimasto al suo posto, mantenendo il suo ruolo di chioccia per il giovane croato (come evidenziato dal numero 22 – il 12 lo ha Posavec, ndr.) e intervenendo solo nel momento del bisogno, risultando anche decisivo in ben tre trasferte, contro Brescia, Cremonese e Spezia.

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

Un portiere dall’anima metallara e un po’ pazza: all’apparenza sereno e pacato, ma dentro risuonano le note di Iron Maiden, Machine Head, Lamb of God, gli Slayer (Raining blood è la canzone che ascolta in ogni pre partita) fino ai Metallica: “Un portiere si deve sfogare in qualche modo… “.

CORSPORT – DAWIDOWICZ: LUPO É PRONTO A RISCATTARLO

Ma lui si gode il momento, senza troppi pensieri e con la musica metal sparata nelle orecchie: “È normale che uno vorrebbe giocare sempre, ma si gioca in undici, in squadra siamo in ventotto e nell’arco di una stagione c’è sempre spazio e tempo per tutti. L’importante è allenarsi bene”

LEGGI ANCHE

AGENTE RUBIN: “A PALERMO VERREBBE VOLENTIERI”

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GENNAIO

GDS – TEDINO COME IACHINI, MA SERVE UNO STRAPPO


2 thoughts on “Repubblica Palermo – Le parate di Pomini, il portiere metallaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *