Clamoroso in Lega Serie A: Tavecchio verso la presidenza

Ancora Carlo Tavecchio. L’ex presidente della FIGC (dimessosi lo scorso 20 novembre dopo l’eliminazione dell’Italia dai mondiali) e attuale commissario della Lega Serie A sarebbe infatti il candidato favorito per l’elezione a presidente della lega della massima serie.

SERIE A, GIUDICE SPORTIVO: 4 GIOCATORI SQUALIFICATI

Tavecchio (commissario di Lega da 9 mesi), secondo quanto riportato da Repubblica, godrebbe del supporto di diversi club, capeggiati da Claudio Lotito, Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis, ma ancora da verificare in sede di consiglio elettivo, in programma venerdì prossimo, è il raggiungimento del quorum fissato a 14 voti su 20.

MERCATO, PALERMO – EMBALO: IRROMPE ZAMPARINI! INCONTRO CON CELLINO

Collegate all’elezione del presidente anche la nomina dell’amminstratore delegato: in ascesa due profili spagnoli, l’attuale presidente della Liga, Javier Tebas e l’ex dg, Francisco Roca, ma rimane forte la candidatura di Luigi De Siervo, ad di Infront, advisor storico della Lega calcio.

LEGGI ANCHE

ABEL HERNANDEZ: “IL PALERMO MI È RIMASTO NEL CUORE”

MERCATO MILAN: LITE TRA MIRABELLI E L’AGENTE DI GOMEZ


2 thoughts on “Clamoroso in Lega Serie A: Tavecchio verso la presidenza

  1. per la serie escono dalla porta, rientrano dalla finestra!!! povero calcio italiano, guidato da gente senza un briciolo di dignità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *