Mercato Palermo: Fiamozzi per la fascia, ma Embalo non si muove. Calaiò lontano

Avanti sulla strada tracciata ad inizio mercato. Il summit di ieri fra Zamparini, Tedino e Lupo non ha portato a grandi scossoni nelle strategie del Palermo, che terminerà questa sessione invernale in maniera vigile, cogliendo qualche occasione ma senza stravolgere l’assetto della squadra. A partire da Carlos Embalo.

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

La permanenza del guineano sembra ora molto più probabile: l’offerta del Brescia è stata presentata (150 mila euro per il prestito, 1,5 milioni per il riscatto – senza controriscatto) è stata presentata e Zamparini e Cellino avrebbero un patto tacito: o Brescia o niente. E visto il no ribadito da Lupo e Tedino, la permanenza, nonostante le forti pressioni dell’agente Accardi per la cessione, sembra lo scenario più probabile e le rondinelle non intendono aspettare a lungo.

MERCATO PALERMO, EMBALO: LA TRATTATIVA NON SI SBLOCCA

Una situazione che, come riporta il Giornale di Sicilia, mette in stallo tutte le possibili soluzioni in entrata per la fascia sinistra: il 30enne Rubin del Foggia non gode il gradimento di Zamparini (prestito di 6 mesi soluzione poco probabile), che in prospettiva preferisce puntare su un profilo più giovane (ma anche più costoso) come Fiamozzi, attualmente in prestito al Bari via Genoa e seguito anche dal Pescara. Il mancato incasso per Embalo e l’istanza di fallimento invitano però alla cautela.

CORSPORT – ZAMPARINI A PALERMO: LA CESSIONE É PIÚ LONTANA

Valutazione simile anche per Emanuele Calaiò: la finestra per l’affare si sta per chiudere e l’accordo di massima fra Lupo e l’agente sul contratto rischia di risolversi in un nulla di fatto, visto che il Parma è irremovibile e le perplessità di Zamparini sull’età del giocatore sono forti e rafforzate dalla consistenza numerica dell’attuale reparto offensivo (composto da 6 elementi). Situazione in divenire invece per il giovane Setola, richiesto in Serie C da Pisa e Alessandria.

LEGGI ANCHE

GDS – ZAMPARINI A PALERMO: BLITZ PER LA SERIE A

PETALI DI ROSA, IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 22 GENNAIO

FALLIMENTO PALERMO, L’INCONTRO CON I PERITI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *