Cittadella – Benevento: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Venturato

Primo atto delle semifinali playoff di Serie B per Cittadella e Benevento. Dopo i turni preliminari, entra in gioco anche la formazione allenata da Bucchi che sfida i veneti con il vantaggio della migliore posizione in classifica in caso di parità nel doppio confronto.

TABELLONE E CALENDARIO DEI PLAYOFF SERIE B

L’inizio della sfida d’andata allo stadio Tombolato di Cittdella è previsto per le ore 21 del 21 maggio,  Ma per seguirla in tv e in streaming? La diretta di questa partita sarà un’esclusiva streaming sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie B.

Per seguirla in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Cittadella – Benevento, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q