Cittadella, Gorini: “Palermo in gran forma, col Pisa strameritava di vincere”

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo ed è consapevole delle difficoltà della sfida contro “una squadra in grande forma nonostante quattro pareggi di fila“.

Il Palermo è una squadra molto forte, che si è rinforzata a gennaio con giocatori di categoria superiore, Verre a centrocampo fa la differenza – afferma – . I rosa sono in un gran momento di forma nonostante i quattro pareggi, a Pisa strameritavano di vincere. Siamo consapevoli che affrontiamo una squadra forte, con giocatori di qualità, ma noi dobbiamo cercare di vincere la partita”.

Gorini parla anche di Brunori, non fidandosi del momento di flessione che sta vivendo il capitano del Palermo: “È un giocatore che ha il gol nel sangue, dovremo stare un po’ più attenti ma non è che segna solo lui, ci sono anche Di Mariano e Soleri, che ha fatto una grande partita a Pisa. Sappiamo di affrontare una squadra competitiva”.

Sulla situazione in casa Cittadella, dice: “Il nostro atteggiamento tra casa e trasferta deve essere sempre lo stesso, dobbiamo provare a vincere. Dopo il girone d’andata ci siamo tirati fuori da una situazione complicata, serve continuità e dobbiamo riprenderci dopo lo scivolone di Ferrara; abbiamo analizzato la gara, non siamo stati bravi ad approfittare delle loro paure, il rammarico resta. Crociata? Sta abbastanza bene, non ha fatto molti allenamenti ma ci tiene a questa partita e valuterò”.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CORINI

CITTADELLA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI

CITTADELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *