Cittadella, Venturato: “Contro il Palermo partita decisiva, bisogna vincere”

Dopo la schiacciante vittoria ai danni dell’Hellas Verona, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in sala stampa per commentare sia la vittoria contro gli scaligeri, sia la prossima partita in casa del Palermo: “Sarà decisiva sia per noi che per loro. Dobbiamo fare tesoro della gara con il Verona, averlo battuto deve darci grande entusiasmo”.

Sulla partita dice: “Abbiamo avuto le occasioni per segnare anche il quarto gol, ma non ci siamo riusciti; avremmo pareggiato gli scontri diretti vista la sconfitta all’andata per 0 a 4. Il nostro calcio è questo, noi ci proviamo sempre. Il nostro gioco, i risultati, passano per la prestazione collettiva, della squadra”.

Non dobbiamo sentirci appagati adesso – prosegue Venturato – è capitato già diverse volte nel corso della stagione che dopo aver fatto grandi prestazioni poi la partita successiva non siamo riusciti a ripeterci. Oggi però dobbiamo fare solo i complimenti alla squadra per la prestazione, i ragazzi meritano gli applausi del pubblico. Mi auguro ci possano essere altre occasioni per regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi; e per farlo bisogna vincere a Palermo“.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

ASCOLI – PALERMO: LA CRONACA

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO

CHE GIORNATA! IL RACCONTO DELLE 24 ORE PIU’ INTENSE DELL’ANNO


4 thoughts on “Cittadella, Venturato: “Contro il Palermo partita decisiva, bisogna vincere”

  1. Hai detto bene S-venturato, dopo una buona prestazione ce n’è sempre una brutta. Stai tranquillo e goditi quello che hai ottenuto finora. Voglio un Barbera al limite della capienza e un solo grido per portare il Palermo in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *