City Group, Galassi: “Amore assoluto per il Palermo. Per i risultati ci vuole la pianificazione”

Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo e uomo di riferimento di City Group, è intervenuto a margine dell’inaugurazione del centro sportivo e ha fatto il punto della situazione in merito al progetto rosanero della holding inglese.

Sono emozionantissimo, amo la Sicilia, una terra di cultura e storia – afferma – . Mi sono chiesto cosa provano i giocatori: per la prima volta nella storia rosanero c’è un centro sportivo. Questa struttura dice ai giocatori in che club sono venuti, al territorio per quanto tempo abbiamo bisogno di restare, al mondo sportivo come deve essere fatto un calcio sostenibile. Siamo all’inizio del percorso”.

“Il City Group ha tanti figli, abbiamo un amore assoluto per il Palermo e il calcio italiano – continua – . Siamo felicissimi di essere in Sicilia. Il centro sportivo è importantissimo per i risultati della squadra. L’investimento è stato di sette milioni ma abbiamo intenzione di avviare una fase di ampliamento”.

Sugli obiettivi sportivi, dice: “Ci siamo dati obiettivi che stiamo rispettando, bisogna creare una struttura. Palermo ha ambizioni di Serie A, lo sappiamo, siamo molto confidenti ma tutto nasce dietro una grande pianificazione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INAUGURATO IL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA


14 thoughts on “City Group, Galassi: “Amore assoluto per il Palermo. Per i risultati ci vuole la pianificazione”

      1. A propisito di fenomeni, ricordo il tuo pupillo Valencia, che, senza nemmeno sapere chi fosse, preferivi a Brunori e Soleri. Beh, non passo’ le visite mediche.

  1. Certo, la pianificazione, ma se vedi che stai andando a sbattere ci vuole qualcuno che si prenda la responsabilità di sterzare. Avete tenuto un allenatore inadeguato per quasi due anni, quando era chiaro già dallo scorso anno che corini non era in grado di portare il Palermo in A…

  2. Davvero gratificante ascoltare dirigenti di tale spessore . A mio avviso dovrebbero partecipare di più alla vita quotidiana e sportiva della squadra,ma mi rendo conto che è il loro modo di gestire la società, poco da fare . Grande in ogni caso quanto realizzato a Torretta. Struttura magnifica, ben dimensionata con tecnologia all’avanguardia e , soprattutto, ampliabile in futuro per i giovani rosanero. Sembra davvero un miracolo.

  3. Sempre le solite lamentele contro una società che ha fatto un passo storico, fondamentale per mettere radici di chi vuole programmare e ottenere risultati a lungo raggio. Chi critica meriterebbe solo la serie D

  4. Tutta invidia di questa gen+++lia,almeno il palermo lottera per la A voi con tutti i soldi che tiene pelligra,iplay aut,invidiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *