Class action contro Lega B e Figc, il comitato: “Trasmessi i primi atti”

Rimane viva l’ipotesi di una class action contro Lega di Serie B e Figc, con il comitato “Rosanero in Class Action – Playoff per la Lega-lità” che oggi ha provveduto all’invio dei primi atti necessari alla procedura.

PALERMO, IL CONTENUTO DEL RICORSO D’URGENZA AL CONI

Nella nota si legge che “in data odierna i legali del Comitato “Rosanero in Class Action – Playoff per la Lega-lità” (Di Trapani, Palmigiano e Terminelli) hanno trasmesso alla Lega di Serie B, alla FIGC, alla COVISOC ed al Comitato Olimpico Nazionale il primo degli atti, previsti dalla procedura, preliminari all’azione legale collettiva.

“In particolare, vista la regolare attività ispettiva svolta dalla COVISOC negli anni a cui le sanzioni del Tribunale Federale si riferiscono, i destinatari sono stati invitati, pena ulteriori azioni in ogni sede, a “riesaminare con lo stesso scrupolo ed approfondimento tecnico riservato alla Società US Città di Palermo, i bilanci degli ultimi tre anni di tutte le squadre che hanno disputato il campionato di Serie B 2018-2019″.

La lettera di censura e invito, per conoscenza, è stata trasmessa anche alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, nonchè alla stessa Società US Città di Palermo”.

LEGGI ANCHE

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


3 thoughts on “Class action contro Lega B e Figc, il comitato: “Trasmessi i primi atti”

  1. Spero gli facciate il culo, anche se ci credo poco…
    A balata dice che si è agito correttamente e io penso… È da 4 anni che la tifoseria va contro il putiaru friulo domiciliato e la procura dopo 4 anni che fa ? Retrocessione il Palermo e salva il putiaru…. Davvero correttamente, le cose giuste… Manco un centesimo gli darò, nemmeno tramite tv.

  2. Fate sapere come aderire dall’estero; si dobbiamo chiedere (denunciare) controlli degli ultimi 3 bilanci per tutti …operazione calcio pulito ..cominciando da Lazio e Salernitana

  3. Non si salverebbe nessuno, credete che il maledetto friulano non abbia appreso da qualche collega?
    Tutti sarebbero da sanzionare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *