​​

Coda: “Serie A? Meglio essere il numero uno in B. Avevo altre offerte…”

Massimo Coda, attaccante della Sampdoria, è stato intervistato per La Gazzetta al termine di una stagione complicata per i blucerchiati, culminata con la salvezza conquistata solo ai playout contro la Salernitana. Il bomber ha fatto il punto sull’annata deludente, sulle sue prospettive future e sulle offerte ricevute a inizio anno.

“Ho pensato a lungo. Ma qui c’era un progetto, e mi piaceva. Non è andata bene, ma sono contento della scelta. Avevo offerte, anche dalla B, ma volevo tornare in A. Da allora ho deciso: o mi arriva un’importante opportunità, o era meglio giocare in B per vincere. Con le mie caratteristiche, sì. In A arriva mezza palla a partita e magari non la sfrutti. E poi negli anni c’è stato questo record sempre più vicino. Sì, meglio essere il numero uno in B“, dice.

Poi sulla sfida ai playout contro la Salernitana, sua ex squadra: “Fa male, doveva fare di più. È stato un anno complicato, però con una direzione diversa si poteva salvare. Mi spiace per la piazza e per i ragazzi che sono rimasti, come Fazio, che ha sempre dato tutto. La Salernitana ha segnato la mia carriera“.


EGGI ANCHE

BRUNORI, INZAGHI CONFERMA IL NUOVO RUOLO DEL CAPITANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *