Colantuono: “Meglio nella ripresa. Non ci è stato concesso un rigore”

Stefano Colantuono è soddisfatto del pareggio contro il Palermo. L’allenatore della Salernitana, in sala stampa, recrimina anche per un presunto rigore non dato ai granata.

LA CRONACA DEL MATCH

“Prima di parlare della partita, devo sottolineare che poche volte ho visto una Curva e un tifo così – dice – . Nella prima frazione siamo stati corti nonostante alcune difficoltà derivanti dal fatto che il Palermo ha utilizzato un sistema di gioco diverso da quello che ci saremmo aspettati”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Poi abbiamo dovuto anche rompere il ghiaccio – continua – . Stiamo cercando di diventare squadra ma abbiamo saputo soffrire bene con le occasioni avversarie che sono scaturite solo da nostri errori. Meglio nella ripresa con i cambi che hanno fatto la loro parte”.

SALVI: “MERITAVAMO NOI”

L’allenatore commenta anche le decisioni arbitrali: “L’espulsione? Sono uscito fuori dal recinto, la regola è quella e ci sta. Mi preme sottolineare il rigore che non ci è stato concesso. Di Gennaro? Nessuno in questo momento può avere i 90 minuti nelle gambe. Prima di 4-5 partite sarà difficile davvero trovare la condizione fisica. Con il passare del tempo miglioreremo anche il fraseggio”.


1 thought on “Colantuono: “Meglio nella ripresa. Non ci è stato concesso un rigore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *