Colomba: “Il Palermo non fa i conti con la realtà dei fatti”

L’allenatore Franco Colomba parla di Serie B e di squadre che “in generale hanno disatteso le aspettative”. Lo ha fatto in un’intervista a PianetaSerieB, dove ha parlato anche dei rosa.

Il Palermo lo escluderei dal gruppo delle delusioni perché è pur sempre una neopromossa – dice -. E’ una di quelle squadre rappresentanti città con grande entusiasmo che spesso non fanno i conti con la realtà dei fatti: una cosa è vincere la Serie C e i playoff, un’altra replicare lo stesso risultato in B”.

“Sinceramente mi aspettavo di più dal Benevento per la rosa di spessore e per le ambizioni. Il Venezia forse ha accusato più del dovuto la rovinosa retrocessione”, conclude.


7 thoughts on “Colomba: “Il Palermo non fa i conti con la realtà dei fatti”

  1. Se ti chiami Palermo non sei matricola in B come non lo sarebbe il Napoli, il Genoa, il Torino ect…il Palermo non è il sudtirol, ora ha anche proprietà forte alle spalle, sta deludendo senza se e senza ma!!!!! E tanto….. è questa la realtà dei fatti!!

        1. e chi se ne fotte? Per me può pure essere radiata per sempre. Ma cosa c’entra con la situazione del Palermo che, sebbene Enzo tenti invano di alleggerire, è disastrosa

          1. Il mio commento era riferito alla “qualifica” di matricola e quindi “pertinente”. Quanto all’attuale condizione del Palermo, ovvio che, a livello di classifica e di gioco, sia grave ma non siamo ancora allo stato comatoso e credo che quest’ultimo sarà scongiurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *