Colombia, sparatoria durante una festa: ucciso Peñaranda

Shock in Colombia. Alejandro Peñaranda Trujillo, 24enne attaccante del Cortuluà, è sta freddato durante una normale serata di festa tra amici. Il calciatore, che milita nella seconda divisione colombiana, è stato ucciso nel corso di una sparatoria a casa di alcuni amici calciatori.

DE LAURENTIIS: “SARRI MI HA FERITO”

Le autorità colombiane stanno cercando di scoprire le cause del delitto. Secondo le prime ipotesi, l’assassino avrebbe fatto irruzione alla festa che si stava svolgendo in un quartiere di Cali per vendicare un presunto tradimento da parte della fidanzata. Oltre a Peñaranda, raggiunto da tre colpi fatali, sono rimasti feriti anche il compagno di squadra, Heissen Izquierdo, e Cristian Borja, giocatore del Toluca.

LE PAGELLE DI FRANCIA – ITALIA

Secondo quanto riferito dal generale, Hugo Casos, a RCN Radio, “i presenti alla festa hanno raccontato di uno sconosciuto presentatosi alla porta chiedendo di una donna. Questi avrebbe successivamente fatto irruzione dal giardino prima di iniziare a sparare nel mucchio, ferendo due persone e uccidendo Peñaranda“.

MANCINI: “FATTO UNA BUONA PARTITA”

“Stiamo indagando sul movente, che ipotizziamo possa essere di natura passionale. La dinamica dell’accaduto – ha spiegato Casos – fa pensare al gesto di un sicario”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *