Mancini: “Fatta una buona partita”. Bonucci: “Basta parlare solo di Balotelli”

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana di calcio, commenta così ai microfoni di Rai Sport il 3-1 subito a Nizza contro la Francia: “Sono sconfitte che fanno esperienza. Perdere non piace mai a nessuno, ma c’è un po’ di differenza in questo momento fra le due squadre”.

FRANCIA-ITALIA: LE PAGELLE

L’analisi guarda anche all’amichevole con l’Arabia Saudita: “Chiaramente è stata una partita differente rispetto a quella di San Gallo, ma i ragazzi sono stati bravi, potevamo anche fare il 2-2. La personalità è la cosa più importante e sono contento della prestazione, sapevamo che era un partita difficile. Di questo passo tra un anno potremo essere vicini al loro livello. Hanno tantissimi giocatori e sono superiori in tutto, ma penso che stasera abbiamo fatto una buona partita”.

LA CRONACA DEL MATCH

Poi la parola al capitano Leonardo Bonucci: “Dalle sconfitte va tratto sempre cosa migliorare e gli errori fatti, abbiamo tenuto bene il campo e con un pizzico di attenzione in più potevamo fare meglio. In generale penso che le la nazionale con questi giovani può solo crescere. La Francia ha tanti giovani esperti che giocano in grandi squadre, sono tra i favoriti per il mondiale. Balotelli? Basta parlare solo di lui: gioca come tutti, basta parare solo di Mario. Così gli mettiamo solo pressione e sminuiamo quello che fanno gli altri. Ha acquisito esperienza e maturità e dà un grande contributo. Ma basta parlare sempre e solo di Balotelli”.

LEGGI ANCHE

NEW YORK TIMES: “MILAN VERSO ESCLUSIONE DALL’EUROPA LEAGUE”

JUVE, 80 MILIONI PER MILINKOVIC. LA LAZIO RIFIUTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *