Juventus, 80 milioni per Milinkovic-Savic. La Lazio rifiuta

lazio udinese pagelle

Sergej Milinkovic-Savic è (e sarà) al centro del mercato estivo. Sono tantissime le squadre interessate al serbo, tra queste c’è la Juventus che ha già fatto la prima offerta, rifiutata dalla Lazio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCIA – ITALIA

Come scrive la Gazzetta dello Sport, c’è già stato un primo contatto tra le due società per portare a Torino il forte centrocampista. Il club bianconero, nelle settimane scorse, ha fatto un’offerta informale a Lotito in cui si ipotizzava anche una cifra, intorno agli 80 milioni.

MANCINI: “SOLO CHI CADE PUO’ RISORGERE”

Si tratta di una cifra base per far partire la trattativa, pensando anche a una contropartita tecnica o a diverse modalità di pagamento. Al momento, la Lazio sembra però ritenere l’offerta ancora troppo bassa e non sembra disposta a trattare la cessione del serbo per meno di 120-130 milioni, come dichiarato da Lotito nelle scorse ore.

REAL MADRID, ALLEGRI AL POSTO DI ZIDANE?

Resta il fatto che quella arrivata dalla Juventus è fino ad oggi l’unica proposta manifestata. Gli altri club teoricamente interessati, dal Psg al Manchester United, stanno alla finestra e ancora non hanno fatto nessuna offerta al club biancoceleste.

1 thought on “Juventus, 80 milioni per Milinkovic-Savic. La Lazio rifiuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *