Dawidowicz, è scaduto il termine per il riscatto. Club di A sul polacco

È scaduto il termine per esercitare il diritto di riscatto da parte del Palermo per Pawel Dawidowicz. La clausola che permetteva alla società di acquistare il giocatore versando nelle casse del Benfica 3,5 milioni di euro era valida entro il 31 maggio.

PALERMO, RITIRO A SAPPADA

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, era stata individuata questa data perché si pensava che il Palermo sarebbe già stato in Serie A. I playoff, invece, hanno costretto la società rosanero a rivedere i piani e si è deciso di non esercitare l’opzione.

MACCARONE: “PALERMO E FROSINONE FAVORITE”

Il difensore fa parte dei preconvocati del c.t. polacco e potrebbe giocare i Mondiali. La lista definitiva, però, verrà stilata entro il 5 giugno. Se Dawidowicz non dovesse andare in Russia, potrebbe tornare per i playoff, che eventualmente giocherebbe pur sapendo che il Palermo non ha esercitato il diritto di riscatto.

TESSER: “IL PALERMO NON HA NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO”

Il club rosanero, però, in caso di promozione in Serie A, conta di riaprire un canale con il club portoghese per tornare  a discutere del cartellino sulla stessa base economica, o per cercare di ripetere il prestito. Sul giocatore si sono interessati molti club di A. Oltre all’Atalanta, anche Sampdoria e Genoa. Un sondaggio per Dawidowicz lo ha fatto addirittura l’Inter.


4 thoughts on “Dawidowicz, è scaduto il termine per il riscatto. Club di A sul polacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *